Facebook è uno strumento potentissimo per fare marketing digitale, ma essendo SOLO uno strumento senza una strategia mirata per le vendite, non ti porterà mai risultati concreti di visibilità, vendite e fatturato.
Ho voluto fare questa premessa perché troppi imprenditori usano la pagina Facebook aziendale come un luogo dove pubblicare tutto quello che gli passa per la mente senza badare se può essere interessante per i clienti.
Questi sono alcuni degli errori che vengono commessi ogni giorno su Facebook dagli imprenditori che gestiscono la propria pagina, molto probabilmente li stai commettendo anche tu:
Se sulla tua pagina "lavori" in questo modo, diventa inutile e dannosa per la tua azienda.
Con Facebook puoi raggiungere decine di migliaia di potenziali clienti, è uno strumento che può aiutarti a vendere, anche direttamente nei casi giusti, se lo trascuri o pensi che sia un gioco da ragazzi e che basti un minimo di impegno per farlo funzionare, fai pure, commetti un grosso errore.
Se invece hai capito che ha grosse potenzialità per il tuo lavoro, ma tu non sai usarlo come si deve, allora ti consiglio di cliccare sul link che trovi qui in basso, leggere tutte le informazioni che trovi sulla pagina che ti si apre.
Scopri come sfruttare tutte le potenzialità di Facebook per la tua attività.
Dal 1997 mi occupo di realizzare siti internet e sviluppare strategie di web marketing per far trovare clienti alle aziende come la tua.
Credo solo in quello che funziona, il tuo web marketing deve essere uno strumento di business per la tua azienda, la mia missione, come professionista, è quella di darti una soluzione che ti permette di acquisire e fidelizzare clienti costantemente.