Prendi un foglio, un quaderno, un block notes, una matita ed inizia a scrivere.
Ma cosa devi scrivere? Domande e dubbi.
Fai un bell'elenco di tutte queste domande e dubbi, prenditi il giusto tempo per segnartene il più possibile.
Quando hai tutta la lista puoi iniziare a scrivere, creare video, da pubblicare sui tuoi social, dove rispondi a questa domande secondo la tua esperienza, dando i tuoi consigli, usando sempre il tuo punto di vista.
Semplice, non credi?
Sono sicuro che, se ti fermi e guardi indietro nella tua testa, di fogli con domande ne puoi riempire parecchi.
Con questo metodo hai sempre una linea guida per creare contenuti utili e di valore da condividere con le persone che ti seguono e che possono farti conoscere non solo per quello che vendi, ma soprattutto per quello che sei.
Serve cambiare definitivamente il modo di gestire i propri social.
Andava fatto anche prima, ma è importante capire che non basta più usare Facebook o Instagram come semplici cataloghi, ma per quello che effettivamente sono nati: restare in contatto con le persone, relazionarsi, interagire, dare valore.
Inizia subito, prendi un foglio e scrivi.
Prova a seguire questo metodo e fammi sapere se funziona, a me sta dando grandi soddisfazioni.
Dal 1997 mi occupo di realizzare siti internet e sviluppare strategie di web marketing per far trovare clienti alle aziende come la tua.
Credo solo in quello che funziona, il tuo web marketing deve essere uno strumento di business per la tua azienda, la mia missione, come professionista, è quella di darti una soluzione che ti permette di acquisire e fidelizzare clienti costantemente.
Copyright 2021 - Cavalleri Davide - Studioweb76 - P.Iva: 01343370191 - Privacy